Bernardi Filippo

AZIENDA

“Il nonno Agostino era fabbro di fucina prima della guerra e da lui è nata la passione del ferro nella nostra famiglia. – racconta Filippo Bernardi, fondatore dell’azienda – Oggi con i miei figli Roberto e Davide siamo alla quarta generazione nel settore della lavorazione dell’alluminio”.

Filippo, Roberto e Davide amano definirsi “artigiani su misura” perchè la loro sapienza e manualità tramandata di generazione in generazione permette di realizzare pezzi unici e accurati per i clienti più esigenti.

L’ingegno italiano è questo: il saper fare unito alla creatività come patrimonio unico ed inestimabile.

L’azienda nasce in un territorio importante, attraversato dalla Via Emilia e sicuramente da sempre in fermento.

Una simpatica curiosità che ci fa capire quanto questa azienda ama il territorio in cui si è nati: Si parla ancora in dialetto locale con i clienti!

Bernardi Filippo

L’AZIANDA

“Al nön Agostino l’era al frab ed fuseina prema dla guera e da lò l’è neda la passion par al fer in tla nostra famaja. – al couta Filippo Bernardi, fundador dl’azienza – Inqu con i mi fiò Roberto e Davide a san a la querta generazion in tal setour de la lavourazion dl’alumenì”.

Filippo, Roberto e Davide aì pies definires “artigian so misura” parchè la testa e la manualitè chi an tramandè da generazien in generazien al parmet ed fer di lavurir oniq e accurè par ogni esigianza.

L’insegni italian l’è quast: al savèr fer unè a la creatività comme patrimonî oniq e inestimabil.

L’azianda l’è neda in un teritori impurtant, attraversè dalla Via Emilia e sicuramant da semper in fermeint.

Onna curiositee simpatic c’as’fa capìr quant quasta azianda l’è innamurè al teritori in du l’è nèda: as ciacara ancoura in dialat origineri coi cliânt!